Appuntamento con le stelle a Baite Cima il 9 agosto, per una serata in allegria, in uno degli angoli più gradevoli della vallata.

Il CAI offre la propria disponibilità per accompagnare l'escursione con giro ad anello dai Tornetti e partenza alle ore 17,15.

Al fine di semplificare il compito agli accompagnatori, invitiamo chi fosse interessato all'escursione dai Tornetti, a prendere contatto con Ezio - 3334508856  (whatsapp), così che il CAI possa conoscere il numero delle persone che aderiscono alla camminata , con i necessari riferimenti.

Superfluo suggerire un abbigliamento e calzature idonee, oltre che la pila frontale o la torcia elettrica per il ritorno.

A Baite Cima verrà proposta la tradizionale spaghettata, in attesa che il Gruppo Astrofili GAEB posizioni gli strumenti per l'osservazione del cielo e per qualche nozione di astronomia. Per la cena è gradito un cenno di partecipazione al fine di ottimizzare la gestione.
Come al solito sarà possibile raggiungere la Cima attraverso la sterrata che sale dalla Balma, a piedi, in bicicletta o in auto, concentrando per quando possibile il numero delle vetture, stante l'esiguo parcheggio disponibile.
Per il resto lasceremo parlare le stelle!